Centro Ricerca Piante Officinali Veneto



Centro Ricerca Piante Officinali Veneto



Il nostro Centro di Ricerca da più di trent'anni opera nel settore erboristico e della medicina naturale con particolare attenzione nei riguardi dell'utilizzo e preparazione di fitopreparati.

Irrinunciabile per il nostro Centro è insegnare-trasmettere la giusta tecnica-protocollo per giungera alla corretta diagnosi, la quale è la sola che possa garantire la completa guarigione.

Per ottenere questo non utilizzeremo mai tecniche  empiriche,  new age o esoteriche o da riviste pseudo-specializzate, ma solo la profonda conoscenza della biologia-fisiologia umana, biochimica e fitochimica delle pioante officinali... nessuna scorciatoia sarà ammessa allo studio ed alla conoscenza.

Altro obbiettivo primario è la diffusione della cultura del naturale per mezzo di conferenze, corsi e mostre e gironate di studio presso i giardini botanici alpini ed aziende agricole di produzione.

Per qualsiasi informazione o materiale didattico siamo a vostra disposizione.
Dott.ssa Silvia Nogarol responsabile scientifico
Vittorio Alberti Naturopata preside della Scuola di Naturopatia Hermete - Sophia



Informazioni, Iscrizioni e per parlare con i nostri docenti:

Centro Ricerca Piante Officinali Veneto

 cell. 366 4595 970

erboristeria.salute@gmail.com


1 commento:

  1. Super onorata di vedere qui pubblicata la mia foto scattata a Polcenigo il 1.giugno scorso! Un'esperienza di studio ed immersione nella Natura che c'ha fatto sostare ed incantare di continuo, grazie alle nostre sapienti Guide!
    Chiara, consulente d'erboristeria

    RispondiElimina